Follow:
Inspiration, Lifestyle

Time for change | Tempo di cambiare

Time for change| The fashion peony

Time for change

Today I’m so glad and proud to present you a new the fashion peony! After days and days wandering on internet looking for the right theme as if it were my wedding dress, I finally found the perfect one! Regarding wedding dresses, I’m not joking it happened as when you have to choose yours one: I just felt it was the right one as soon as I saw it! Furthermore when I saw it was totally affordable I couldn’t believe it! It is designed by a talented vietnamese girl. Mai’s job is so great that I want to mention her to say thank you for the great help her design gave me. Her theme organized my blog in the way I wanted, reflecting my own style also in its design! She has an Etsy shop where you can find all her themes on sale. I wish her the best for her business!

Tempo di cambiare

Oggi sono felice e orgogliosa di presentarvi il nuovo the fashion peony! Dopo giorni e giorni passati di qua e di là per il web in cerca del tema perfetto come se si trattasse del mio abito da sposa, ho finalmente trovato quello perfetto! Parlando di abiti da sposa, non sto scherzando: è proprio successo come quando ci si trova a dover decidere e si sente semplicemente che è lui quello che fa per noi! Per non parlare del fatto che quando ho scoperto il suo prezzo, mi sono meravigliata! Finalmente uno che mi potessi permettere! È stato disegnato da una talentuosa e gentilissima ragazza vietnamita. Il lavoro di Mai è così ben fatto che voglio menzionarla per dirle un grande grazie per tutto l’aiuto che mi ha dato per la parte di design. Il suo tema ha organizzato il blog nella maniera che desideravo, rispettando a pieno il mio stile anche per la parte grafica! Ha un negozio Etsy dove potete trovare tutti i suoi temi in vendita. Le auguro il meglio per la sua attività!

Time for change| The fashion peony

What’s new

Coming back to the fashion peony‘s content, nothing has changed! It’s just all more beautiful and easier to navigate: I finally evolved and I got mobile friendly, which was something I was feeling really missing; furthermore, the interactive header shows some featured posts, the about page has been improved adding the Start here section, and something is being prepared about travels (I have many many good things coming soon on this topic!).

I really hope you will enjoy this new design as much as I do, and please, let me know if there is a link or a section which is hard to find, because the blog is here for you and it must be surfable for you!

See you next Monday at 8.00 am with a new travel post! I will be taking you in another nice town in Belgium!

Cosa c’è di nuovo

Tornando al contenuto di the fashion peony niente è cambiato! È tutto più bello e semplice da utilizzare: mi sono finalmente evoluta e sono diventata mobile friendly, cosa che sentivo assolutamente che mancasse al sito; inoltre, la slide interattiva mostra alcuni post consigliati, la pagina su di me è stata migliorata, con l’aggiunta della sezione Inizia da qui, e qualcosa bolle in pentola per quanto riguarda i viaggi (ho grandi cose in serbo per voi).

Spero davvero che vi divertiate un pò a conoscere il nuovo design e che vi piaccia tanto quanto piace a me, anzi di più! Mi raccomando fatemi sapere se c’è qualche link o sezione difficile da trovare, perché il blog è qui per voi e deve essere facilmente navigabile da voi!

A Lunedì prossimo alle 8.00 con un nuovo post di viaggio! Questa volta andiamo in un’altra piccola città in Belgio!

Time for change| The fashion peony

E se ci tenessimo in contatto? | Would you like to keep in touch?

facebook TwitterInstagramPinterestBloglovinGoogle+ChicisimoMail

Non perderti nessun altro post| Don’t miss any future post!

Follow

Share:
Previous Post Next Post

You may also like

No Comments

Leave a Reply