Follow:
Styles & Tips

Hogan Journey e Lina Tesch in viaggio per la West Coast

Hogan Journey

Hogan Journey: il nuovo progetto Hogan in collaborazione con la fotografa Lina Tesch

“Every journey starts with one step”. È questo lo slogan della nuova avventura Hogan Journey, che porta alla scoperta delle più belle città e dei luoghi più spettacolari della Costa Ovest degli Stati Uniti. Il tutto attraverso gli scatti della nota fotografa fashion&beauty Lina Tesch, che ha compiuto questo viaggio accompagnata da Hogan Maxi H222, scarpa glamour e di tendenza, con piccola zeppa interna e maxi platform esterno ultra-light, perfetta per completare un look casual-chic.


Hogan Journey: si parte da San Francisco

Prima tappa è la Baia di San Francisco: il profilo di un ponte, l’aria fresca, una città moderna che non dimentica le sue radici. La città californiana stupisce con le sue spettacolari prospettive urbane e con i suoi ritmi frenetici. Per questa tappa Lina alterna Maxi H222 bianca con logo nero e la versione della Sneaker con maxi platform in sughero, perfetta per un outfit semplice e sofisticato.

Da San Francisco si va a Las Vegas, dove è bello perdersi nel turbinio di luci e di persone della Strip, la strada centrale della città costruita nel deserto. In sintonia con lo stile frizzante della città, Lina indossa le Hogan Maxi H222 in pelle con logo metallizzato, ottime per completare un look shiny-glam.

La fotografa prosegue la sua avventura attraverso l’Antelope Canyon e la Monument Valley. Qui l’attrazione più spettacolare sono le rocce segnate dal tempo, che riflettono i colori intensi di una terra antica di secoli. Stare in piedi sul bordo di un Canyon permette di vivere un’esperienza di libertà davvero unica.

Il viaggio continua lungo la sabbia finissima e il caldo del deserto del Saguaro National Park, un territorio che sembra appartenere a un altro pianeta e per questo così particolare.

L’avventura americana di Lina si conclude a Los Angeles, la città degli angeli, dove il tramonto accarezza i profili delle palme tropicali e crea un gioco di colori spettacolare.

Guarda le foto online!

Il viaggio si è ormai concluso, ma tu puoi riviverlo quando vuoi attraverso i meravigliosi scatti di Lina: dai un’occhiata alla pagina dedicata al progetto Hogan Journey e lasciati ispirare dalle bellissime atmosfere delle sue foto!

Opt In Image
Subscribe and get access to THE FASHION PEONY VIP CLUB!
Special private content every Sunday right in your inbox + access to a reserved space just for you!
Share:
Previous Post Next Post

more inspiration here

1 Comment

  • Reply Lucia Gallego

    Este proyecto suena genial Claudia, ¡un beso enorme! 🙂

    http://www.luciagallegoblog.com

    10/10/2017 at 19:10
  • Leave a Reply